Non solo smartphone per Redmi: ecco le sue AirDots con Bluetooth 5.0 (foto)

Vincenzo Ronca

Redmi ha ormai consolidato la sua capacità di stare in piedi autonomamente, rispetto a Xiaomi, lanciando nuovi ed interessanti smartphone. L’azienda ha deciso di allargare i suoi orizzonti presentando dei nuovi auricolari wireless.

Il nuovo prodotto presentato dall’azienda cinese controllata da Xiaomi si chiama AirDots TWS Bluetooth e potete averne un’anteprima osservando le immagini riportate in galleria: si tratta di auricolari in-ear che offrono il supporto Bluetooth 5.0, svelati dal CEO in persona di Redmi, Lu Weibing. Le AirDots di Redmi integrano un chip Realtek 8763 ed un batteria che promette 4 ore di autonomia, per un peso di appena 8,2 grammi. Il box ad essi associato assicura un’ulteriore autonomia della batteria fino a 12 ore.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi AirDots, la recensione

Le AirDots di Redmi integrano anche il supporto all’interazione diretta con gli assistenti vocali, come Siri ed il cinese XiaoAI. Il prodotto verrà commercializzato nel mercato cinese a partire dal 9 aprile ad un prezzo molto concorrenziale, l’equivalente di appena 13€. Vi aggiorneremo se dovessero emergere possibilità di importarlo anche dalle nostre parti.

Via: Gizmochina
  • Okazuma

    Sbaglio o sono le Xiaomi ma nere e rimarchiate?

    • kogan92

      si ma salta completamente questa generazione di tws xiaomi: puoi solo fare play pausa delle canzoni,