La nuova All Digital di Wind blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La nuova All Digital di Wind blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo

Wind ha lanciato una nuova promozione, disponibile solo online, chiamata All Digital: si tratta di un'offerta a tempo, che può essere attivata fino alla mezzanotte di oggi (ma non escludiamo che il periodo venga rinnovato per altri giorni).

Questa offerta ha un costo di 9,90€ al mese e include:

  • minuti illimitati
  • 30 GB di traffico dati in 4G

Il costo di attivazione e la spedizione a casa della scheda sono gratuite e l'unica spesa aggiuntiva è quella della SIM, che ha un costo di 10€. Nel prezzo mensile, sono inclusi sergreteria telefonica ed SMS MyWind e la promozione è disponibile per chi attiva una nuova SIM o per chi esegue portabilità.

Tuttavia, c'è una particolarità interessante che vale la pena sottolineare: di default, questa nuova opzione blocca automaticamente i servizi a sovraprezzo (chiamati anche servizi a valor eaggiunto): si tratta di tutti quei contenuti (ad esempio oroscopo, meteo, e così via) che hanno un costo aggiuntivo e che, solitamente, vengono attivati per errore.

Sono esclusi dal blocco gli SMS per i servizi bancari, gli acquisti da Google Play e il mobile ticketing.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Wind o all'e-commerce dell'operatore per acquistare direttamente la SIM.