Volete aggiudicarvi un viaggio a New Orleans pagato tutto da TIM? Ecco come provarci con TIM Party

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete aggiudicarvi un viaggio a New Orleans pagato tutto da TIM? Ecco come provarci con TIM Party

Nell'ambito del programma di fidelizzazione dedicato ai suoi clienti denominato TIM Party, l'operatore ha lanciato un'interessante iniziativa promozionale che prevede l'assegnazione di un viaggio a New Orleans di 5 giorni e 4 notti, con incluso il volo di andata e ritorno per lo stato della Louisiana.

La campagna promozionale è esclusivamente dedicata ai clienti TIM intestatari di un contratto di telefonia fissa, di un abbonamento o di una ricaricabile mobile. Oltre ai voli, il viaggio include il pernottamento in hotel a 4 stelle, trasferimenti vari da e per l'aeroporto e diverse visite guidate in luoghi di particolare interesse. L'obiettivo dell'iniziativa di TIM è la promozione dell'uscita del film Captain Marvel.

L'iniziativa "Gioca con TIM Party e vola a New Orleans alla scoperta dei luoghi di Capitan Marvel" sarà accessibile dal 4 al prossimo 22 marzo mediante la seguente procedura: iscriversi mediante il form apposito presente sul sito ufficiale di TIM Party e successivamente provare ad aggiudicarsi uno dei prodotti messi in palio con il gioco InstantWin.

Diverse chance di gioco verranno offerte ai partecipanti in base alla loro permanenza con TIM o in base alla natura della linea fissa di cui sono titolari.

I partecipanti al gioco InstantWin potranno aggiudicarsi diversi prodotti messi in palio da TIM, attinenti al tema dell'iniziativa, ma tutti indistintamente parteciperanno all'estrazione finale del 30 marzo in cui verrà scelto colui che si aggiudicherà il viaggio a New Orleans. Il prescelto avrà 10 giorni, dalla comunicazione dell'assegnazione, per consegnare il modulo di accettazione correttamente compilato.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni e modalità di partecipazione vi rimandiamo direttamente al sito dedicato a TIM Party.