Vodafone include la copertura Red Care con le offerte Red Unlimited Ultra e Black: in cosa consiste

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone include la copertura Red Care con le offerte Red Unlimited Ultra e Black: in cosa consiste

Pochi giorni fa vi abbiamo illustrato nel dettaglio le nuove offerte che sta per lanciare Vodafone, quelle che rientrano nella gamma Red e che saranno attivabili da oggi 11 marzo.

Per le due varianti più corpose, la Red Unlimited Ultra e la Red Unlimited Black, l'operatore rosso ha reso noto che sarà inclusa anche la copertura denominata Red Care: queste comprende i servizi Screen Protection e Kasko Full. Il primo darà diritto ad un intervento di riparazione ogni 12 mesi in caso di danni al display e sarà valido per 24 mesi; il secondo prevede un intervento di riparazione ogni 12 mesi per qualsiasi tipo di danno, anche di natura accidentale.

Inoltre, il pacchetto Red Care include anche il servizio Configurazione Smartphone che prevede l'assistenza nella configurazione del nuovo device. Chiaramente, tutti i servizi decadrebbero nel caso di recesso dall'offerta sottoscritta.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni contrattuali dei servizi descritti, vi suggeriamo di consultare direttamente un centro autorizzato Vodafone.