TIM regala giga e sconti per la Festa della Donna: ecco come attivare i regali

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM regala giga e sconti per la Festa della Donna: ecco come attivare i regali

Come già fatto da Vodafone, anche TIM ha deciso di celebrare la festa della donna con una serie di regali destinati a tutti gli utenti. In particolare, la promozione mette a disposizione tanti giga per navigare nei prossimi giorni, ma ci sono anche piccoli sconti e omaggi per il cinema.

Entro domani 9 marzo 2019, tutti i clienti TIM con SIM ricaricabile potranno attivare un regalo speciale, che darà diritto ad avere 8 GB di traffico dati in regalo per un giorno intero. I clienti iscritti al programma TIM Party, invece, potranno godere di giga illimitati per 3 giorni, ma attenzione: questo regalo sarà valido solo per i primi 50.000 clienti che richiederanno l'attivazione.

Sono inoltre disponibili 4 voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 e una selezione di piccoli sconti sull'acquisto di iPhone XS, dispositivi a marchio Polar e altri gadget di vario genere.

Per finire, tutti i clienti che effettueranno una ricarica nella giornata di oggi 8 marzo 2019 potranno approfittare di un regalo da parte dell'operatore, che aggiungerà un 10% di credito in omaggio sulla propria ricarica.

Se volete attivare uno dei regali di cui abbiamo parlato oppure volete leggere tutti i dettagli delle promozioni descritte, potete visitare il sito ufficiale dell'iniziativa dedicata alla festa della donna a questo indirizzo.

Via: Tariffando