Entrate nel mondo di The Division 2 grazie alla nuova esperienza AR su Messenger

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Entrate nel mondo di The Division 2 grazie alla nuova esperienza AR su Messenger

The Division 2 arriverà ufficialmente su PC e console il prossimo 15 marzo 2019. Se volete godervi al meglio questi ultimi giorni d'attesa, è già disponibile una nuova esperienza in realtà aumentata dedicata al gioco, che riuscirà a catapultarvi nelle sue ambientazioni sfruttando i vostri smartphone.

L'avventura AR sviluppata da Ubisoft in collaborazione con DDB Paris e Make Me Pulse si chiama esperienza Echo e può essere utilizzata tramite un bot di Facebook Messenger. Per avviarla è sufficiente iniziare una chat con il bot della pagina ufficiale del gioco su Facebook, che trovate a questo indirizzo: m.me/TheDivisiongame.

L'esperienza Echo sfrutta la localizzazione GPS del proprio smartphone per rivelare la posizione di speciali punti d'interesse, disponibili in tutte le città, mentre tramite la realtà aumentata è possibile visualizzare le informazioni sui personaggi che saranno disponibili nel gioco e su una parte della trama della campagna.

Inoltre, grazie all'avanzamento dell'esperienza Echo sarà possibile anche sbloccare premi speciali e ricompense esclusive, disponibili successivamente su Ubisoft Club al lancio di The Division 2.

Per maggiori informazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.