Nasce Amazfit.shop, lo store online ufficiale del brand. Ecco come risparmiare 5€ su qualsiasi ordine

Roberto Artigiani

Amazfit ha annunciato il lancio del suo nuovo store online ufficiale che si aggiunge ai canali di vendita già disponibili nel nostro paese, sia online che tramite i negozi Unieuro. Il negozio virtuale nasce per garantire un servizio di qualità a tutti i consumatori italiani ed europei, infatti gli utenti del sito potranno usufruire di condizioni più vantaggiose.

In particolare sono previste spedizioni rapide e gratuite tramite corriere senza spesa minima entro 24-48 ore dal momento dell’ordine. La garanzia ufficiale Amazfit Italia di 24 mesi è rilasciata su tutti i prodotti rilasciata su tutti i prodotti venduti. Tra le modalità di pagamento sono previste anche PayPal o carta di credito e c’è una linea telefonica dedicata per l’assistenza, gestita esclusivamente da operatori di madrelingua italiana.

LEGGI ANCHE: Il 5G è dannoso per la salute?

In occasione dell’apertura potete usufruire di uno sconto di 5€ su qualsiasi smartwatch Amazfit disponibile sullo store usando il codice sconto LANCIO, valido per tutto il mese di marzo. Accanto alla gamma Amazfit è stata anche annunciata la prossima disponibilità di accessori per i singoli modelli: cinturini, cavi di ricarica, vetri e pellicole protettive attualmente irreperibili in Italia saranno quindi offerti attraverso il canale ufficiale.

  • Tutto figo ma io voglio la smartband Cor 2 D:

  • Respect!

    E io voglio il Bip 2

    • Enzo

      si sa quando uscirà e nel caso le migliorie?