Vodafone festeggia le donne (e non solo) regalando giga illimitati per l'8 marzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone festeggia le donne (e non solo) regalando giga illimitati per l'8 marzo

Buone notizie per i clienti Vodafone. Per festeggiare la festa della donna, che come da tradizione si celebrerà il prossimo 8 marzo, l'operatore rosso ha deciso di regalare giga illimitati a tutti i suoi utenti, anche agli uomini!

Tutti i clienti in possesso di una SIM Vodafone con credito superiore a zero potranno navigare illimitatamente e gratuitamente per tutto l'8 marzo, da mezzanotte alle 23:59. Coloro che hanno un'offerta con un certo numero di giga inclusi navigheranno senza consumarli, ma il regalo non si applicherà per il traffico dati all'estero.

La promozione per i giga illimitati sarà attivata automaticamente per tutti alla mezzanotte dell'8 marzo e sarà poi disattivata in modo automatico alla fine del giorno indicato. La navigazione sulla rete Giga Network 4.5G di Vodafone sarà disponibile per tutti coloro che hanno dispositivi compatibili con questa tecnologia di rete, altrimenti potrete comunque navigare in 4G standard o in 3G a seconda del supporto del vostro smartphone.

Per maggiori informazioni su quest'iniziativa, potete leggere le condizioni complete che trovate nella pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone, disponibile a questo indirizzo.