Tante piccole ottimizzazioni in arrivo per migliorare Huawei Watch GT

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tante piccole ottimizzazioni in arrivo per migliorare Huawei Watch GT

È da poco arrivato in Europa un nuovo aggiornamento software per Huawei Watch GT, lo smartwatch lanciato lo scorso ottobre da Huawei. Anche se non ci sono novità sconvolgenti, non mancano tante piccole ottimizzazioni che sapranno rendere ancora più piacevole l'utilizzo quotidiano di questo gadget.

La nuova versione ha codice 1.0.6.8 ed ha un peso di soli 4,6 MB. Tra le tante migliorie si segnalano quelle relative alla visualizzazione dell'ora, all'aggiornamento delle informazioni meteo, all'algoritmo per il tracciamento del battito cardiaco e alla precisione del barometro. Anche la funzionalità di blocco e sblocco è stata resa più rapida e precisa, ma soprattutto sono stati risolti i problemi di archiviazione dei dati di movimento e di schermate vuote.

Al momento non ci sono ancora segnalazioni relative all'arrivo in Italia di questo nuovo aggiornamento, ma potrebbe essere solo questione di qualche giorno. Se avete un Huawei Watch GT ed avete già ricevuto la nuova versione, fatecelo sapere nei commenti.

Via: SmartDroid
Fonte: Huawei.blog