Tre Ciak si gioca: a marzo c’è in palio anche un Galaxy S10!

Giuseppe Tripodi

Anche per questo mese, Tre prova a conquistare i suoi clienti con il gioco a premi Ciak si gioca. Le modalità sono le stesse del concorso precedente: quattro appuntamenti per altrettanti premi, si partecipa tramite l’app My3 e giocare è completamente gratuito.

Per il mese di marzo, le date da segnare sul calendario sono le seguenti, conparticolare attenzione al terzo appuntamento:

  • Venerdì 8 Marzo (Festa della donna): 20 Buoni Regalo Sephora da 80 euro;
  • Mercoledì 13 Marzo: 15 Amazon Echo Plus (Alexa);
  • Martedì 19 Marzo (Festa del papà): 10 Samsung Galaxy S10;
  • Mercoledì 27 Marzo: 15 Gift Card Booking da 150 euro

Sicuramente il premio più goloso è il nuovissimo Galaxy S10, ma a caval donato non si guarda in bocca, e di certo anche Echo Plus e gift card non dispiacciono a nessuno. Vale la pena tenere a mente che saranno esclusi da un’eventuale vincita i clienti che avranno disinstallato l’app dopo il 27 marzo, nonché coloro che non sono i regola con i pagamenti o che sono passati ad altro operatore.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10

Ricordiamo che il gioco propone l’avatar di una stella del cinema, che l’utente deve indovinare. Ma in realtà si tratta solo di una formalità perché, anche sbagliando, c’è la possibilità di cambiare risposta fino ad azzeccare quella giusta. Il premio verrà quindi estratto a sorte e la verbalizzazione dei vincitori verrà effettuata entro il 19 aprile 2019.

Via: MondoMobileWeb