Wind offre GB di traffico dati crescenti ogni mese ad alcuni suoi clienti fedeli

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Wind offre GB di traffico dati crescenti ogni mese ad alcuni suoi clienti fedeli

Wind sta conducendo una campagna di omaggi per alcuni dei suoi clienti più fedeli, i quali possono ricevere un quantitativo di GB di traffico dati sempre crescente per un periodo totale di 6 mesi.

L'operatore sta comunicando la disponibilità della promozione ai clienti selezionati tramite un SMS informativo. Di seguito vi riportiamo il testo del messaggio:

Wind premia la tua fedeltà per 6 mesi con un OMAGGIO sorprendente! Per averlo rispondi ora 6MESI a questo SMS e avrai subito 5GB gratis aggiuntivi da usare per un mese. Il secondo mese riceverai 10GB aggiuntivi, il terzo mese 15GB e così via fino a un massimo di 30GB nel sesto mese. L’offerta è disponibile fino al 3 Marzo 2019 e non prevede costi addizionali

L'offerta rientra nell'iniziativa denominata GIGA x TE Special Gift, la quale prevede 5 GB di ulteriore traffico dati per il primo mese, 10 GB per il secondo fino ad arrivare a 30 GB del sesto mese. Il traffico dati aggiuntivo può essere usato durante il rispettivo mese di attivazione, se l'utente sceglie di aderire, senza alcun costo aggiuntivo. Al termine del semestre la promozione si disattiverà automaticamente senza costi.