Ecco le 10 fotografie che hanno vinto “Shot on iPhone” (foto)

Roberto Artigiani

A inizio anno Apple ha indetto la sua usuale gara fotografica “Shot on iPhone” invitando a partecipare chiunque avesse scattato foto di particolare bellezza con un iPhone. La competizione, oltre a dimostrare le potenzialità nel catturare le immagini degli smartphone di Cupertino, è anche l’occasione per selezionare le fotografie che entreranno a far parte della prossima campagna pubblicitaria apparendo sui cartelloni un po’ ovunque.

I 10 vincitori vengono per lo più dagli USA, ma sono anche presenti nazionalità diverse come Germania, Singapore, Bielorussia e Israele. Il telefono più usato è indubbiamente l’ultimo iPhone XS Max, ma stupisce notare la presenza di un paio di scatti effettuati l’ormai “vecchio” iPhone 7.

LEGGI ANCHE: L’ultimo aggiornamento di Telegram per iOS

La giuria internazionale che ha selezionato le 10 immagini che trovate qui sotto era composta da Pete Souza, Austin Mann, Annet de Graaf, Luísa Dörr, Chen Man, Phil Schiller, Kaiann Drance, Brooks Kraft, Sebastien Marineau-Mes, Jon McCormack e Arem Duplessis. Qui potete trovare i loro commenti insieme a quelli dei fotografi mentre se volete tutte le immagini ad alta risoluzione potete scaricarle direttamente da qui.

Fonte: Apple