TIM Party Marzo 2019: ecco tutti i vantaggi

Matteo Bottin

Con l’avvento di marzo, le offerte disponibili sul sito di TIM Party verranno rinnovate. Non significa che tutto il parco offerte verrà cambiato in toto, ma ci saranno sicuramente delle modifiche. Andiamo a scoprire tutti i vantaggi che saranno disponibili.

Durante il mese di marzo 2019, per tutti gli iscritti al programma, saranno disponibili:

  • 10 GB di traffico dati per 7 giorni (Clienti di rete mobile)
  • SMS illimitati per un periodo di tempo limitato in base alla tipologia di cliente:
    • Nuovi clienti: illimitati per 1 giorno
    • Clienti 1+: illimitati per 1 weekend
    • Clienti 5+: illimitati per 2 giorni
  • Due voucher a settimana di cinema 2×1 (per avere l’ingresso di due persone al cinema al prezzo di uno durante il periodo settimanale)
  • Sconti fino al 50% su servizi e prodotti:
    • Huawei Mate 20 Lite a 249,99€ (Clienti Fisso-Mobile)
    • Nest Learning Thermostat a 199€ (Clienti solo Fisso)
    • Nest Cam Indoor a 159€ (Clienti solo Fisso)
    • D-Link Repeater Wi-Fi AC 1200 a 29,99€ (Clienti solo Fisso)
    • D-Link Smart Home Starter Kit a 119,99€ (Clienti solo Fisso)
    • TIM Tag a 99€ (Clienti solo Fisso)
    • Diffusore Audio Bang & Olufsen Beoplay M5 a 269,99€ (Clienti solo Fisso)
    • Alcatel Plus 10 Windows LTE a 279,99€ (Clienti solo Fisso)
    • TIM Start Duo a 29,99€ (Clienti solo Fisso)
    • TIM Facile Design a 59,99€ (Clienti solo Fisso)
  • TIMMyNews e TIM Smart Kid gratis per 3 mesi
  • TIMMusic Platinum a 0,99€ per 3 mesi
  • Concorso per il Tour di Claudio Baglioni

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

Insomma, affari per tutti i gusti, i quali forse potrebbero essere rimpinguati da altre offerte ancora non trapelate. Specifichiamo comunque che si tratta di indiscrezioni, e dunque potrebbero ancora cambiare nella prossima settimana.

Via: MondoMobileWeb
  • L0RE15

    Nuovi clienti: illimitati per 1 giorno
    Clienti 1+: illimitati per 1 weekend
    Clienti 5+: illimitati per 2 giorni

    ?!?!?!?!?!?!?!?!

    I vecchissimi (e fedelissimi) clienti trattati come dei lebbrosi…quasi quasi meglio non averli”?!