TIMMusic Platinum a soli 99 centesimi al mese per 3 mesi con la nuova offerta

La promo sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2019 e potrà essere attivata da tutti gli utenti, anche quelli che non utilizzano una SIM TIM
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIMMusic Platinum a soli 99 centesimi al mese per 3 mesi con la nuova offerta

Nuova promozione dedicata ai clienti che utilizzano il servizio TIMMusic, la piattaforma di musica in streaming di proprietà di TIM. Dal 1° marzo 2019 l'operatore offrirà la possibilità di attivare l'abbonamento Platinum al costo di soli 99 centesimi di euro al mese per i primi 3 mesi, con una promo dedicata a tutti gli utenti, non solo a quelli TIM.

Per chi non lo conoscesse, l'abbonamento alla versione Platinum di TIMMusic permette di accedere ad oltre 30 milioni di brani senza limiti di ascolto, con inclusi skip illimitati e senza pubblicità tra un brano e l'altro. Inoltre, per chi naviga sotto rete TIM è possibile utilizzare il servizio senza consumare traffico dati.

La nuova offerta permetterà a tutti i nuovi utenti di attivare l'abbonamento Platinum ad un costo molto inferiore rispetto al normale: solo 0,99€ invece di 9,99€ al mese. Questo prezzo sarà disponibile solo per i primi 3 mesi di abbonamento, dopo i quali ritornerà al costo standard.

Come detto la promozione è valida per tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore, dunque non solo a quelli con SIM TIM, ed è possibile pagare il costo mensile tramite Carta di Credito, PayPal o altri metodi di pagamento digitale.

Per maggiori informazioni sulle offerte e sulle caratteristiche di TIMMusic, vi consigliamo di dare un'occhiata al sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.