TIMMusic Platinum a soli 99 centesimi al mese per 3 mesi con la nuova offerta

Vezio Ceniccola La promo sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2019 e potrà essere attivata da tutti gli utenti, anche quelli che non utilizzano una SIM TIM

Nuova promozione dedicata ai clienti che utilizzano il servizio TIMMusic, la piattaforma di musica in streaming di proprietà di TIM. Dal 1° marzo 2019 l’operatore offrirà la possibilità di attivare l’abbonamento Platinum al costo di soli 99 centesimi di euro al mese per i primi 3 mesi, con una promo dedicata a tutti gli utenti, non solo a quelli TIM.

Per chi non lo conoscesse, l’abbonamento alla versione Platinum di TIMMusic permette di accedere ad oltre 30 milioni di brani senza limiti di ascolto, con inclusi skip illimitati e senza pubblicità tra un brano e l’altro. Inoltre, per chi naviga sotto rete TIM è possibile utilizzare il servizio senza consumare traffico dati.

La nuova offerta permetterà a tutti i nuovi utenti di attivare l’abbonamento Platinum ad un costo molto inferiore rispetto al normale: solo 0,99€ invece di 9,99€ al mese. Questo prezzo sarà disponibile solo per i primi 3 mesi di abbonamento, dopo i quali ritornerà al costo standard.

Come detto la promozione è valida per tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore, dunque non solo a quelli con SIM TIM, ed è possibile pagare il costo mensile tramite Carta di Credito, PayPal o altri metodi di pagamento digitale.

LEGGI ANCHE: TIMMusic Platinum sbarca su TIM Box

Per maggiori informazioni sulle offerte e sulle caratteristiche di TIMMusic, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Via: MondoMobileWeb