Proroga per la riscossione dei premi Vodafone Happy: c'è tempo fino al 25 marzo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Proroga per la riscossione dei premi Vodafone Happy: c'è tempo fino al 25 marzo

Vodafone ha deciso di prorogare il termine ultimo per riscuotere i premi ottenuti con la raccolta dei sorrisi Vodafone Happy, il programma di fidelizzazione dell'operatore rosso.

Il periodo di riscossione è stato esteso fino al prossimo 25 marzo, dato che il periodo di raccolta punti è terminato lo scorso 15 febbraio, come vi abbiamo descritto in precedenza. La notizia arriva sia dalla consultazione di TOBi, l'assistente virtuale dell'operatore, sia dagli SMS informativi diffusi da Vodafone che dai suoi canali social. Di seguito vi riportiamo il testo del messaggio:

Nuovi premi ti aspettano per una pausa Happy. Cosa aspetti a richiedere una coppia di tovagliette Happy piu’ 1 anno di abbonamento digitale a Traveller nei Vodafone Store? Hai tempo fino al 25/03. Info e condizioni su voda.it/happypremi

Ribadiamo che questo non decreta la fine del programma Vodafone Happy ma soltanto quella del ciclo annuale. Per la consultazione e richiesta del vostro premio vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.