Harry Potter Wizard Unite: c'è un nuovo magico teaser per l'atteso gioco di Niantic

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Harry Potter Wizard Unite: c'è un nuovo magico teaser per l'atteso gioco di Niantic

Harry Potter: Wizards Unite è il nuovo gioco in realtà aumentata per Android e iOS sviluppato da Niantic, la software house responsabile di Pokémon Go (un gioco che attira ancora milioni di utenti da tutto il mondo) e WB Games.

Non pensiate che Harry Potter abbia meno fascino del brand di casa Nintendo. I fan del maghetto occhialuto si contano letteralmente a milioni in tutto il mondo, e il magico mondo scaturito dalla penna della Rowling ha ancora tanto da dire (basta guardare al mondo del cinema per accorgersene).

Tornando a noi, Warner Bros. tramite il canale ufficiale YouTube del gioco ha pubblicato un nuovo teaser riguardante uno Snaso, una delle creature apparse in Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il gioco in realtà aumentata coinvolgerà incantesimi, personaggi iconici e anche gli animali fantastici che abbiamo imparato ad apprezzare grazie alle due pellicole a loro dedicati. Sul sito ufficiale nel frattempo è possibile iscriversi alla mailing list per rimanere aggiornati a riguardo.

A breve arriveranno altri teaser, rimanete sintonizzati!

L’ultimo video pubblicato vede protagonista una strana creatura fantastica sorpresa a bighellonare sulle monete di una sala giochi della spiaggia di Blackpool. In precedenza, un consistente numero di Nimbus 2000 erano già state viste sfrecciare senza controllo sopra un'autostrada australiana, fortunatamente deserta.

A febbraio e marzo condivideremo altri piccoli sconvolgimenti magici di questo genere, quindi nelle prossime settimane tieni gli occhi bene aperti.