“Quando scopri la verità non vedi altro”: siete d’accordo col nuovo spot di Iliad? (video)

Vincenzo Ronca

Iliad è l’operatore telefonico più giovane del mercato italiano e sin dal suo debutto si è ben distinto per i contenuti ed i prezzi delle sue offerte, facendo leva sulla trasparenza dei costi.

L’operatore francese su questo tema ha lanciato il suo ultimo spot televisivo, che potete visualizzare in fondo all’articolo: lo slogan della campagna è “Quando scopri la verità non vedi altro” e promuove l’offerta più corposa di Iliad, quella da 7,99€ al mese che offre minuti ed SMS illimitati con 50 GB di traffico dati.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte Iliad

Qui in basso trovate le due versioni dello spot, che andranno in onda sulle principali reti televisive nazionali a pagamento e non, oltre che sui canali digital.

Via: MVNO News
  • Psyco98

    Spiace per loro, ma riesco a vedere solo la rete Wind…

  • ale

    ottima la “rivoluzione” per far abbassare i prezzi, con wind pagavo 12 euro per 5 giga.. ora con ho ne pago 5 e ho 50giga.. ho provato iliad ma cadeva la linea, non ero raggiungibile, non andavano i dati.. era un disastro.. ora con ho mi trovo davvero bene

    • berserksgangr

      vabbè l’importante è trovare pace. Io ho fatto Iliad alla presentazione e va benissimo ovunque

      • ale

        si lo so, dipende dalla zona.. io poi tragitto casa lavoro ero offline per mezz’ora… gravissimo…

  • RiccardoC

    ho richiesto l’altro la portabilità ad iliad; mi sono stufato delle rimodulazioni Tim: in meno di due anni sono passato da 7 euro agli imminenti 8,57. Vediamo se manterranno la parola, per me “per sempre” vuol dire una cosa ben precisa…

  • Antonio M.

    Io posso constatare che anche loro dicono il falso… sul documento di trasparenza tariffaria c’è scritto che si può fare il cambio offerta gratuitamente ed invece non lo si può fare!

  • matteo masi

    passato a Ho da poco..iliad ha avuto il merito di far abbassare le tariffe in pochissimo tempo, ora pago uguale, ho 20GB in più e almeno prende in maniera uniforme dappertutto..
    Se dovessero rimodulare (la mela – ho – non cade mai troppo lontano dall’albero – vodafone) tornerò a iliad sperando che abbiano nel frattempo potenziato la linea..

  • Pol Pastrello

    Iliad ha perfettamente ragione; una volta scoperta la verità di come funziona Iliad me ne sono andato a gambe levate! Sono proprio rivoluzionari anche in questo!

  • VITA A COLORI NOURI COACHING

    Da quando ho iliad … tutto ok … ho risparmiato dalla data di attivazione 190 euro e nessun problema … certo la rete è sta migliorando, ma ricordiamoci che ROMA non l’hanno tirata su in 1 giorno >_<

    Ad ogni modo con TUTTI gli altri operatori ho sempre avuto problemi ( non di rete, ma di gestione del cliente ) mentre con ILIAD non ho ancora dovuto lamentarmi per qualcosa di veramente serio…

    Dalle mie parti la velocità è paragonabile a tutti gli altri operatori quindi non vedo la differenza in questo .,..,.