Samsung Galaxy Watch Active sarà il primo smartwatch con la One UI: eccone un'anteprima (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy Watch Active sarà il primo smartwatch con la One UI: eccone un'anteprima (foto)

Proprio ieri vi abbiamo parlato delle specifiche tecniche del prossimo smartwatch che presenterà Samsung, il Galaxy Watch Active. Oggi torniamo sull'argomento per mostrarvi la grande novità che porta in dote questo indossabile: l'approdo di Samsung One UI sugli smartwatch dell'azienda.

Attraverso le immagini riportate in galleria potete avere un'anteprima dell'aspetto di One UI, la nuova interfaccia proprietaria dell'azienda sudcoreana lanciata con Android Pie, su Galaxy Watch Active: sono state intensificate le informazioni relative al monitoraggio delle attività fisiche, con un occhio di riguardo anche per il design e la scelta dei colori. Inoltre, verranno proposti degli avvertimenti automatici nel caso la frequenza cardiaca superi una certa soglia per un certo tempo.

Nulla da aggiungere riguardo alle presunte specifiche tecniche, già snocciolate ieri in questo articolo. Vi ricordiamo che ci aspettiamo la presentazione di questo nuovo smartwatch il prossimo 20 febbraio, a fianco dei nuovi Galaxy S10.

Fonte: SamMobile