Le nuove cuffiette Galaxy Buds si mostrano in nuove immagini (foto)

Spoiler: sembrano davvero molto simili alle Gear Icon X (2018)
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le nuove cuffiette Galaxy Buds si mostrano in nuove immagini (foto)

Non solo Galaxy S10: il 20 febbraio, insieme al nuovo smartphone top di gamma, Samsung presenterà anche lo smartwatch Galaxy Watch Active (a proposito, avete visto le prime immagini?) e le nuove cuffiette smart Galaxy Buds. Queste ultime sono considerate universalmente le "eredi spirituali" delle Gear Icon X (2018) (immagine in alto), a cui somigliano davvero moltissimo.

SamMobile ha infatti pubblicato nuove immagini degli auricolari e del case di ricarica (le trovate in fondo), aggiungendo qualche dettagli che non ci fa esultare di gioia. Secondo quanto riferito, infatti, le Galaxy Buds avranno una batteria più piccola delle Gear Icon X (2018): 58 mAh per ogni cuffietta, contro gli 82 mAh del modello dell'anno scorso. Anche il case scende di parecchio: 252 mAh, quasi 100 mAh in meno della custodia delle Gear Icon X (2018).

Considerando che il primo modello di Gear Icon X (quello del 2017) fu molto criticato per la scarsa autonomia, questa scelta stupisce un po': d'altra parte, prima di giudicare, dovremo ovviamente toccarle con mano.

Per quel che riguarda il resto, si parla di Bluetooth 5.0, 8GB di memoria interna e certificazione IPX2 (Wikipedia dice che questo dovrebbe andar bene per la pioggia fino ad un massimo di 3mm di pioggia al minuto). Infine, secondo quanto riferito, i Galaxy Buds potrbbero essere abbinati gratuitamente ai preordini di Galaxy S10 in alcuni paesi: tuttavia, non ci sono ancora informaizoni in merito a disponibilità o prezzo.

Via: SamMobile