Apple potrebbe lanciare le sue novità hardware il 29 marzo: in arrivo AirPods 2, AirPower e nuovi iPad

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple potrebbe lanciare le sue novità hardware il 29 marzo: in arrivo AirPods 2, AirPower e nuovi iPad

Stanno iniziando a circolare nelle ultime ore le date di un possibile nuovo evento Apple, quello che dovrebbe portare al lancio di tanti nuovi prodotti hardware, tra i quali ci sarebbero anche le AirPods di seconda generazione, il caricabatterie wireless AirPower e soprattutto i nuovi iPad di fascia media.

Secondo il sito greco iPhonehellas, una possibile data per l'evento ufficiale di Apple dovrebbe essere fissata per la seconda metà del prossimo mese, probabilmente in corrispondenza del 22 marzo. Inoltre, la disponibilità dei prodotti già citati dovrebbe essere come al solito molto rapida, partendo già dal 29 marzo 2019.

Se delle nuove cuffiette auricolari AirPods 2 e dell'attesissimo caricabatterie senza fili AirPower abbiamo già parlato abbastanza nei mesi scorsi, si sa molto meno dei nuovi iPad di fascia media, che arriverebbero qualche mese dopo il rinnovamento della gamma iPad Pro. Si dovrebbe trattare dei modelli aggiornati da 9,7 pollici, anche se potrebbe esserci anche l'annuncio di nuovi iPad Mini.

La fonte di queste notizie non è una delle più note, dunque bisogna prendere queste informazioni con molta prudenza, soprattutto per quanto riguarda le date. La volontà di lanciare nuovi prodotti è sicuramente ben presente per i dirigenti di Apple, dunque è possibile che non manchi molto prima che l'azienda di Cupertino si decida a svelare tutte le sue carte.

Via: 9to5Mac
Fonte: iPhonehellas