App

Strava vi accompagna in settimana bianca grazie all'integrazione con Slopes

Ecco il tracking per sci e snowboard direttamente nel vostro account Strava.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Strava vi accompagna in settimana bianca grazie all'integrazione con Slopes

Strava è uno dei servizi di tracciamento delle attività sportive più apprezzato dagli appassionati, che si configura come un vero social network per atleti. Uno strumento utile tanto per gli amatori, quanto per chi ha ambizioni più agonistiche. Non si tratta tuttavia di un servizio perfetto che, come normale che sia, presenta alcune lacune che possono rappresentare un deterrente per alcune tipologie di utenti. Se però amate sciare o praticare snowboard, da adesso non sarete più fra gli scontenti.

Strava ha infatti annunciato l'integrazione di Slopes nel suo servizio, app per iOS specializzata proprio nel tracciamento di attività di sci e snowboard. D'ora in poi infatti, tutte le sessioni sportive in alta montagna tracciate da Slopes saranno integrate nel vostro profilo Strava, consentendovi un ancora maggiore ventaglio di opzioni per tenere sotto controllo la vostra vita sportiva.

Per acconsentire all'integrazione vi basterà recarvi nelle impostazioni dell'app di Slopes, selezionare Upload activities to Strava e poi Connect with Strava, facendo l'acceso al vostro account Strava inserendo le solite credenziali e poi autorizzando il collegamento.

Strava

Slopes

Via: 9to5 Mac