Revolve8 è disponibile per iOS e Android: strategico in tempo reale con una Cappuccetto Rosso influencer! (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti Ci sono anche Cenerentola amante delle motociclette e Clara (dall'anime Heidi) in versione Transformer!

SEGA ha annunciato la disponibilità per iOS e Android di Revolve8, nuovo titolo mobile appartenente al genere degli strategici in tempo reale, realizzato da una squadra di star del settore videoludico nipponico, come Masayoshi Kikuchi, Koji Igarashi, Ryota-H, Shunsuke Tsuchiya e Yasunori Mitsuda.

Revolve8 è un gioco a dir poco particolare, che attinge insospettabili personaggi dal mondo delle fiabe e degli anime giapponesi, calandoli in un contesto tutto nuovo, creando un contrasto bizzarro ed esilarante. I giocatori saranno chiamati ad utilizzare un mazzo di 8 carte per distruggere la torre dell’avversario, con un tempo limite di 3 minuti a loro disposizione. Le regole del gioco sono semplici, ma la varietà offerta dalle tante combinazioni di carte e dalle diverse abilità degli eroi lo rendono particolarmente profondo e avvincente.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti torna a calcare i manti erbosi di PES 2019!

Proprio gli eroi sono l’elemento che più contraddistingue il titolo SEGA: troverete infatti una Cappuccetto Rosso selfie-fanatica in versione influencer, una Cenerentola popstar maniaca delle corse in moto, addirittura una Clara – celebre personaggio dell’anime Heidi – capace di lasciarsi alle spalle la sua disabilità grazie ad un futuristico esoscheletro robotico e altri ancora.

Potete scaricare gratuitamente Revolve8 da App Store e Play Store, con la possibilità di effettuare acquisti in-app per arricchire l’esperienza di gioco. Se volete farvi un’idea più approfondita sul nuovo titolo mobile di SEGA, gustatevi il video trailer di lancio che vi riportiamo qui sotto, insieme ad una galleria di immagini tratte dal gioco.

Revolve8 – Video Trailer

Revolve8 – Immagini di gioco

Revolve8 – Artwork