Le agevolazioni di ho. Mobile per non vedenti e non udenti: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 3,99€

Edoardo Carlo Ceretti Ecco le modalità per richiedere le agevolazioni.

Non è una novità che ho. Mobile offra tariffe agevolate – come d’altronde anche Iliad e gli altri operatori telefonici – per per le persone non vedenti e non udenti, ma nel caso non ne foste ancora al corrente o necessitaste maggiori dettagli su come richiedere tali agevolazioni, ecco tutte le informazioni che cercate.

Il primo passaggio per ottenere il diritto alle tariffe agevolate di ho. Mobile è acquistare una SIM online, o presso i rivenditori autorizzati, scegliendo una delle offerte tradizionali disponibili in quel momento. Successivamente, dovrete spedire al servizio clienti ho. Mobile – presso la Casella Postale 300, 88900 Crotone (KR) – tutta la documentazione necessaria, ovvero:

  • Copia fronte/retro del documento d’identità in corso di validità
  • Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
  • Modulo di richiesta dell’agevolazione compilato e sottoscritto (che potete scaricare qui)

LEGGI ANCHE: Offerte ho. Mobile

Sarà poi sufficiente attendere i tempi tecnici – solitamente di circa una settimana – per la ricezione della documentazione, la valutazione da parte del servizio clienti e poi l’attivazione dell’offerta agevolata, che attualmente prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic (fino a 30 Mb/s in download)
  • Al costo di 3,99€ al mese

Per ulteriori informazioni sulle agevolazioni ho. Mobile per non vedenti e non udenti potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale, oppure contattare il servizio clienti dell’operatore.

Via: MondomobilewebFonte: ho. Mobile