Sperlari vi regala 5€ di ricarica se acquistate 3 suoi prodotti: ecco come

Vincenzo Ronca

Sperlari, l’azienda italiana specializzata nella produzione di caramelle e torroni, ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale che prevede il regalo di ricariche telefoniche.

L’iniziativa è valida dal 3 febbraio fino al prossimo 17 marzo e prevede la seguente procedura:

  • Acquisto di almeno 3 prodotti a marchio Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle.
  • Entro 5 giorni dall’acquisto si dovrà creare un profilo utente sul sito ufficiale Sperlari, dove verrà inviata una copia dello scontrino.
  • Entro 10 giorni si riceverà un’email di conferma.
  • Entro i successivi 10 giorni si dovrà inviare, tramite un link fornito da Sperlari, l’operatore telefonico sul quale si desidera ricevere la ricarica ed il relativo numero.
  • Entro 180 giorni dalla conferma, si riceverà il premio consistente nella ricarica di 5€.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche

Tutti gli operatori telefonici sono compatibili con l’iniziativa promozionale e si potrà partecipare più volte, senza limitazioni.

Via: Mondomobileweb
  • L0RE15

    Tale e quale a “Tic Tac” dello scorso anno: speriamo non incappi nei medesimi problemi. Ad ogni modo ritengo che, più che altro, sia un metodo per raccogliere dati sensibili di utilizzatori dei prodotti…e, chiaramente, in giro è pieno di “disperati” che venderebbero pure la Mamma per 5 euro di ricarica…

  • Antonio M.

    Attenzione Attenzione Attenzione alla nuova promozione Sperlari Ricarica.. ho fatto due controlli e guardate gente la società che lo gestisce è la stessa che ha gestito la promo di TicTac ed io dopo più di 9 mesi dalla approvazione sto ancora aspettando le ricariche!!! Guardate i regolamenti è sempre la Diemme Marketing srl! Non fidatevi! https://uploads.disquscdn.com/images/af6f635cbe7f6c2e67b1e79c634128a4c0a3bcc8cd95b3dd37cb7e08847f8987.jpg

    • ibasilico

      io pure attendo da nove mesi, a breve partorirò ahahah…Tic Tac….D’altronde o fanno Tic o fanno Tac a sto giro TACCCC.Il bello che alle mail rispondono sempre uguale,ma ste famose ricariche non arriveranno mai…