Tutti i sorrisi accumulati con Vodafone Happy dovranno essere utilizzati entro il 28 febbraio 2019

Edoardo Carlo Ceretti I sorrisi potranno essere accumulati fino al 15 febbraio.

Questa stagione di Vodafone Happy sta ufficialmente volgendo al termine. L’operatore rosso ha infatti annunciato che venerdì 15 febbraio sarà l’ultimo giorno utile per accumulare i sorrisi (ossia i punti utili all’iniziativa promozionale), mentre la possibilità di riscattare i premi in palio scadrà a fine mese.

Per la precisione, il termine ultimo è fissato al 28 febbraio 2019, giorno entro il quale potrete trasformare i sorrisi accumulati nei tanti premi messi in palio da Vodafone Happy. Tutti i punti non utilizzati entro quella data scadranno definitivamente e non potranno essere più usati – salvo eventuali proroghe che Vodafone potrà decidere di attuare.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Vodafone

Ciò non sancisce necessariamente la fine del programma Vodafone Happy, ma semplicemente dell’attuale ciclo di punti e premi. Al momento l’operatore non ha ancora annunciato esplicitamente che l’iniziativa proseguirà, ma ci basterà aspettare qualche settimana per scoprirlo. Nel frattempo, iniziate a pensare come spendere i vostri sorrisi, consultando il catalogo di premi sul sito ufficiale di Vodafone.

Via: Mondomobileweb