Nuova estetica per l’app di Microsoft Outlook per iOS: ora domina un blu acceso (foto)

Vezio Ceniccola -

Dopo alcune settimane di test, Microsoft ha deciso di attivare per tutti gli utenti Apple la nuova interfaccia rinnovata dell’app Outlook per iOS. Si tratta di un cambiamento molto importante per il servizio, che ora presenta un design molto più al passo coi tempi ed aggiunge anche alcune nuove funzionalità per iPhone e iPad.

Una delle modifiche più evidenti riguarda la nuova parte superiore dell’app, ora colorata di un blu acceso. Qui è possibile visualizzare alcuni pulsanti ed animazioni inediti, come ad esempio l’animazione per il pulsante calendario. La lista delle email supporta ora il feedback aptico quando si fa uno swipe su uno dei messaggi.

Molte delle sezioni dell’app sono state riviste e rinnovate, ma non è ancora presente una delle novità più richieste dagli utenti, vale a dire il tanto desiderato tema scuro. Microsoft sta ancora lavorando su questa particolare modalità, che potrebbe essere integrata nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Apple premia chi si allena con Apple Watch

Per chi volesse provare le novità della nuova versione di Outlook per iOS, non resta altro da fare che aggiornare l’app. Se non l’avete ancora scaricata, potete trovare di seguito il link alla pagina ufficiale su App Store.

Via: The VergeFonte: Michael Palermiti (Twitter)
  • acca

    Bella o brutta che sia, non funziona! Outlook ha 1000 problemi, i filtri non funzionano, positivo è solo il layout dark

  • Gianni

    Continuo a preferire le App “stock” di iPhone 7, vanno alla grande e sono integrate (e evito App pesanti aggiuntive…)