Apple premia chi si allena con Apple Watch per San Valentino

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple premia chi si allena con Apple Watch per San Valentino

La settimana che porta verso San Valentino sarà molto importante per i fan Apple più sportivi. La società di Cupertino ha deciso che proprio in questo periodo si svolgerà una nuova Activity Challenge, che saprà premiare tutti coloro che si alleneranno grazie al proprio Apple Watch.

L'iniziativa si svolgerà dall'8 al 14 febbraio 2019 in tutto il mondo. Per coloro che faranno almeno 30 minuti di esercizio ogni giorno, utilizzando le funzioni di allenamento di Apple Watch, saranno previsti due piccoli regali alla fine del periodo considerato: un piccolo badge all'interno dell'app Attività su iPhone e uno sticker animato con il disegno di un cuore e l'anno 2019, che potete vedere nell'immagine in galleria.

Lo sticker è, ovviamente, un riferimento diretto a San Valentino, ma è anche un richiamo ad alcune iniziative dell'American Heart Association, che negli USA si propone di informare gli utenti per la lotta contro i problemi cardiaci.

Se volete ottenere la ricompensa rimettendovi in forma per San Valentino, tenete al polso il vostro Apple Watch e fate almeno 30 minuti di esercizi fisici al giorno dall'8 al 14 febbraio. L'iniziativa Activity Challenge è valida anche in Italia e può essere completata con qualsiasi generazione di Apple Watch.

Via: 9to5Mac