Il nuovo gioco a tema cinematografico di 3 Italia mette in palio ricchi premi e un viaggio a Hollywood!

"Ciak si gioca" avrà luogo all'interno dell'app My 3 nel corso di tutti i martedì di febbraio 2019, con la possibilità di vincere immediatamente alcuni premi e di partecipare all'estrazione del grande premio finale.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il nuovo gioco a tema cinematografico di 3 Italia mette in palio ricchi premi e un viaggio a Hollywood!

La nuova app My 3 ha debuttato durante la scorsa estate, ma non tutti gli utenti 3 Italia potrebbero aver già familiarizzato con le novità introdotte. Ecco dunque che l'operatore ha deciso di lanciare un nuovo gioco a tema che sarà ospitato proprio all'interno di My 3, un incentivo divertente e allettante per scaricarla sul proprio smartphone.

Il gioco si chiama Ciak si gioca e, come intuibile, metterà alla prova le vostre conoscenze cinematografiche e la vostra memoria. Potranno parteciparvi tutti i clienti 3 Italia, l'unico requisito è possedere uno smartphone iOS o Android, su cui installare l'app My 3 – e mantenerla installata fino a tutto il 26 febbraio, per non perdere il diritto a partecipare all'estrazione finale.

Il gioco si svolgerà ogni martedì del mese di febbraio, a partire dal giorno 5, e metterà in palio una serie di premi che potrete vincere istantaneamente. Terminata la prima fase di gioco, martedì 26 febbraio, si passerà poi all'estrazione del grande premio finale entro il 15 marzo, ovvero un fantastico viaggio a Hollywood comprensivo di volo andata e ritorno (da Roma o Milano), 7 notti in hotel e 2 ingressi per gli Studios.

Qui di seguito trovate la lista dei premi di ogni martedì:

  • Martedì 5 febbraio 2019: 2 Kit intrattenimento 3.1 con Playbar SONOS
  • Martedì 12 febbraio 2019: 50 Buoni Amazon da 50€
  • Martedì 19 febbraio 2019: 15 GoPro Hero
  • Martedì 26 febbraio 2019: 50 Gift Card Ticketone da 50€

3 lancia il concorso “Ciak Si Gioca” su App My3

In palio un viaggio ad Hollywood per due persone

Roma, 5 febbraio 2019 - Wind Tre lancia il concorso ‘Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3’, del brand 3, che mette in palio un viaggio ad Hollywood per due persone e interessanti premi ogni settimana.

I clienti 3 possono partecipare, ogni martedì, per tutto il mese di febbraio, al concorso tramite My3, l’applicazione mobile che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie sim e chattare con ‘Trelpy’, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24.

I clienti che rientrano nell’iniziativa ‘Grande Cinema 3’, inoltre, possono visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, week-end inclusi.

Per aderire al concorso, occorre accedere alla sezione dedicata sull’App My3. Gli appassionati di cinema e non solo possono mettersi alla prova abbinando le coppie corrette tra attori, film o personaggi celebri, scoprire subito se hanno vinto e partecipare all’estrazione finale di un viaggio ad Hollywood per 2 persone.

Maggiori informazioni sul nuovo concorso sono disponibili sul sito www.tre.it e sui canali social di 3.