Vodafone Happy Friday oggi vi regala 3 mesi di abbonamento a Kindle Unlimited

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Happy Friday oggi vi regala 3 mesi di abbonamento a Kindle Unlimited

Puntuale come ogni venerdì torna l'appuntamento con il Vodafone Happy Friday, che per questo 1° febbraio 2019 ha in serbo un regalo davvero molto gradito per tutti gli appassionati di letteratura. Il porgamma fedeltà di Vodafone regala un abbonamento gratuito per 3 mesi al servizio Kindle Unlimited di Amazon, riscattabile direttamente all'interno dell'app ufficiale My Vodafone.

Per chi non lo conoscesse, Kindle Unlimited è un servizio in abbonamento che permette di accedere ad una vastissima quantità di libri in formato digitali, da leggere sui propri dispositivi Kindle o sullo smartphone tramite la relativa app Kindle.

Accedendo alla sezione Happy, solo per oggi alcuni utenti Vodafone iscritti al programma possono approfittare dell'omaggio e richiedere il premio di 3 mesi di abbonamento gratuito per Kindle Unlimited. Una volta effettuata la richiesta tramite app, l'utente riceverà un SMS con il link per riscattare il regalo.

Ricordiamo che la promozione Happy è valida solo per oggi, venerdì 1° febbraio 2019, mentre il link per riscattare il regalo può essere utilizzato entro il 15 febbraio.

Una volta terminati i 3 mesi gratis, l'abbonamento Kindle Unlimited continua in automatico al prezzo di 9,99€ al mese, ma è possibile disattivarlo in qualsiasi momento. La promozione regalo non è valida per gli utenti che hanno già un account Kindle Unlimited.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere le istruzioni e il regolamento inseriti nell'app My Vodafone. È possibile che alcuni utenti iscritti al programma Happy abbiano ricevuto un regalo differente rispetto a quello descritto, ma questo dipende dalle scelte dell'operatore, che variano per ciascun cliente.