Ora potete ordinare online una nuova SIM Kena Mobile e ritirarla in tabaccheria (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Si tratta di una sorta di 'risposta' di Kena Mobile a ho. Mobile, che da sempre si avvale delle edicole per il ritiro delle SIM acquistate online.

La battaglia nel mercato mobile si combatte sempre di più nei dettagli. Se i bundle offerte sono ormai sempre più ricchi e i prezzi mensili si sono livellati al ribasso, gli operatori a caccia di nuovi clienti devono escogitare qualche altro stratagemma per allettare gli utenti. E la comodità di ritirare in tabaccheria la SIM ordinata online non è affatto male come trovata, vero Kena Mobile?

L’operatore virtuale di TIM ha infatti iniziato ad offrire la possibilità del ritiro in tabaccheria della SIM ai suoi nuovi clienti, rispondendo di fatto a ho. Mobile, che sin dal suo esordio si appoggia alle edicole per la distribuzione delle suo SIM. In particolare, si tratta delle tabaccherie convenzionate con Banca 5, appartenenti al gruppo Intesa San Paolo.

LEGGI ANCHE: Offerte Kena Mobile

Scegliendo l’opzione del ritiro in tabaccheria, dopo aver completato l’ordine riceverete un codice QR da mostrare al tabaccaio (stampandolo o direttamente dal display del vostro smartphone), insieme al documento di identità che avete scelto in fase di ordine e alla vostra tessera sanitaria. Per conoscere la tabaccheria convenzionata Banca 5 più vicina a voi potete recarvi in questa pagina sul sito ufficiale dell’operatore.

Via: Mondomobileweb