Alien: Blackout ufficialmente disponibile per Android e iOS

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Alien: Blackout ufficialmente disponibile per Android e iOS

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa e l'apertura delle pre-registrazioni, per il gioco Alien: Blackout è arrivato il momento dell'ufficialità.

Il gioco di D3 GO! arriva ufficialmente su entrambe le piattaforme Android e iOS e sarà incentrato, come già annunciato in precedenza, sulle vicende della protagonista Amanda Ripley all'interno della stazione spaziale WeylandYutani.

Alien: Blackout è già disponibile al download, al prezzo di 5,49€ su entrambe le piattaforme, per le quali trovate i rispettivi badge qui sotto. Attenzione: da come evidenziato nei commenti sull'App Store sembrerebbe assente la lingua italiana; nessuna lamentala a riguardo invece sul Play Store.

  • SOPRAVVIVI O MUORI: usa la poca energia elettrica rimasta nella stazione per far funzionare la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza e il sensore di movimento per non farti individuare e per proteggere la tua ciurma dal cacciatore perfetto in sette spaventosi livelli
  • UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE DI ALIEN: un nuovo capitolo della serie di Alien che segue la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens.
  • ALIEN ALL'ENNESIMA POTENZA SU DISPOSITIVI MOBILI: un'esperienza coinvolgente e affascinante che ti farà immergere nella storia di Alien, ripensata appositamente per il gioco mobile.
  • FACCIA A FACCIA CON LA PAURA: ogni tua decisione può portare a conseguenze fatali e, con un equipaggio decimato, completare le missioni sarà più difficile. Prova diverse strategie e teorie per superare in astuzia lo Xenomorfo e arrivare alla vittoria!