Condividete le vostre migliori foto scattate con iPhone per farle esporre negli Apple Store

Matteo Bottin -

Sin dal lancio dei nuovi iPhone XS, Apple ha puntato molto sul lato fotocamera per la compagna promozionale. Ora vuole includere anche il grande pubblico nella campagna, e per farlo ha indetto un concorso fotografico, il cui premio è decisamente particolare (ma esattamente nelle corde dell’azienda).

Partiamo prima dal concorso in sé: da oggi 22 gennaio e fino alle 8:59 (ora italiana) dell’8 febbraio, chiunque pubblicherà la propria migliore foto scattata con un iPhone su Twitter o Instagram (con tag #ShotOniPhone), indicando anche il modello utilizzato, potrà partecipare. In alternativa, è possibile anche inviare la foto a risoluzione originaleshotoniphone@apple.com con il formato del file “nome_cognome_modellodiiPhone“.

Le foto potranno arrivare direttamente dalla fotocamera dello smartphone o editate, dunque il tutto è aperto anche a Photoshop (è indicato esplicitamente “editato tramite […] software di terze parti”).

E il premio? Tra tutte le foto (analizzate da una giuria), 10 verranno scelte e verranno mostrate su dei cartelloni in città selezionate, negli Apple Store e online.

LEGGI ANCHE: Apple vi dà una cinquina di suggerimenti su come sfruttare la potenza dei nuovi iPad Pro

Voi parteciperete? Se il premio in visibilità vi facesse gola qui trovate tutti i dettagli (giuria compresa).

  • Matteo Burroni

    C’è un discreto refuso, la data di avvio del concorso riportata è 22 Febbraio, con fine 8 Febbraio.