The Escapists 2 sta arrivando anche su iOS e Android: il gioco perfetto per chi ha voglia di 'evadere' (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
The Escapists 2 sta arrivando anche su iOS e Android: il gioco perfetto per chi ha voglia di 'evadere' (video)

Dopo la calorosa accoglienza ricevuta su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e computer (PC, macOS e Linux), The Escapists 2 è pronto a debuttare anche su mobile, con una versione dedicata ai dispositivi iOS e Android.

The Escapists 2: Pocket Breakout sarà disponibile all'acquisto a partire dal 31 gennaio, ma potete prenotarlo già da ora su App Store e Play Store. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una vera e propria simulazione di evasione dalla prigione, in cui il giocatore sarà chiamato ad elaborare la giusta strategia per sfuggire al controllo dei secondini, costruendosi gli strumenti più efficaci e senza dare nell'occhio inutilmente, mostrandosi dunque come un detenuto modello, all'apparenza.

A disposizione ci saranno 5 prigioni differenti, con un livello crescente di sorveglianza e dunque di difficoltà nell'evasione. Dovrete utilizzare tutta la vostra astuzia per eludere i controlli, ma anche ricorrere alle maniere forti all'occorrenza. Insomma, un gioco profondo e versatile, che sicuramente farà le gioie degli amanti del genere.

Se siete interessati pre-registratevi in vista della sua uscita – il prezzo definitivo del titolo dovrebbe essere di 7,99€.