Ecco, questo iPhone XI è bello (foto)

Spuntano altri render, quale sarà il design definitivo?
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Ecco, questo iPhone XI è bello (foto)

La scorsa settimana era spuntato in rete un render di uno dei possibili modelli di iPhone XI, ovvero le versioni "2019" della casa di Cupertino. Oggi però il team CompareRaja (supportato da OnLeaks) ha mostrato al mondo dei nuovi render che mostrerebbero un'altra possibile versione di iPhone XI, decisamente più carina di quanto già visto finora.

Il frontale dovrebbe rimanere praticamente uguale agli attuali modelli, ma quello che cambia veramente è il retro: addio enormi fotocamere sporgenti laterali, benvenute triple fotocamere orizzontali e centrate! Il flash in questo caso sarebbe circolare e posto attorno alla fotocamera centrale. Al di sotto, un microfono. Dunque, un retro completamente simmetrico.

CompareNaja indica inoltre come le cornici siano state ridotte (anche se "impossibile da notare ad occhio nudo"), i pulsanti siano più o meno nella stessa posizione e, ancora una volta, il telefono abbia una porta lightning sul fondo (niente USB-C insomma).

Parlando di tutti i render visti finora, in entrambi i casi siamo di fronte a prototipi estratti dalla fase iniziale di validazione e dunque entrambi sono formalmente corretti (giusto per segnalare che probabilmente nessuno di questi è nato di sana pianta da un leaker). Ora, i casi sono due: o tutti i render mostrati finora sono corretti, ma si riferiscono a modelli diversi (per esempio ad iPhone XI e iPhone XI Max), oppure una delle due alternative va scartata. Quale preferite?

Fonte: CompareNaja