Tiscali Mobile vi fa navigare un po' di più in Europa: ecco le nuove soglie per il roaming

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tiscali Mobile vi fa navigare un po' di più in Europa: ecco le nuove soglie per il roaming

Come aveva già fatto Kena Mobile nei giorni scorsi, anche l'operatore virtuale Tiscali Mobile ha annunciato buone notizie per tutti i suoi clienti, in special modo per coloro che utilizzano il roaming nei Paesi dell'Unione Europea.

Da inizio anno per loro ci sono più giga da poter utilizzare all'estero, grazie al miglioramento delle condizioni per il Roam Like At Home in UE. Nello specifico, riportiamo di seguito le tariffe relative al traffico dati in roaming, con i limiti utilizzabili in Europa per alcune delle offerte principali.

  • Open Star 30 Giga: fino a 2,55 GB al mese in roaming UE
  • Open Star 50 Giga: fino a 3,62 GB al mese in roaming UE
  • Mobile Start: fino a 900 MB al mese in roaming UE

Ovviamente l'aumento riguarda anche le altre promozioni non citate. La quantità di giga disponibili in roaming può essere calcolata secondo questa rapida formula: costo pacchetto (IVA esclusa)/ costo massimo per Giga (4,50€ nel 2019), il tutto moltiplicato per 2.

Se avete dubbi o domande sulla vostra tariffa specifica, vi consigliamo di contattare il servizio di assistenza di Tiscali Mobile o di dare un'occhiata al sito ufficiale dell'operatore a questo indirizzo.

Via: MVNO News