Sony lancia un caricabatterie rapido con lo standard USB Power Delivery e output da 39W (foto)

Vincenzo Ronca

Sony ha lanciato un nuovo accessorio per smartphone che consiste in un caricatore rapido della batteria che supporta i più recenti standard di ricarica rapida.

Il prodotto è identificato dalla sigla CP-ADRM2 e potete osservarlo nelle immagini riportate nella galleria in basso. Il caricatore presenta due diversi output: la porta USB Power Delivery (USB PD) fornisce 46,5W in uscita ed è compatibile con gli standard Quick Charge 4/4+. La porta USB Type-C offre 39W in output (5V/3A, 9V/3A, 12V/3A, 15V/2A); quella di tipo A offre 7,5W in uscita (5V/1,5A).

LEGGI ANCHE: Amazfit Verge, la recensione

I parametri di ricarica sono anche supportati dalla funzionalità Intelligent Power Controller, per garantire la sicurezza elettrica dei dispositivi connessi. Il nuovo prodotto di Sony ha dimensioni pari a 65 x 78 x 31 mm ed un peso di 165 grammi.

Il caricatore verrà commercializzato nel mercato asiatico da Sony, in particolare in Cina, ad un prezzo ancora da scoprire. Vi aggiorneremo se emergeranno novità in questo senso e sulla sua eventuale commercializzazione nel mercato europeo.

Via: Fone ArenaFonte: Sony
  • Fafner

    Avete fatto un po’ di confusione. Il caricatore offre complessivamente 46.5W, suddivisi tra i 39 della porta USB-C e i 7.5 della porta classica. Voi prima dite che la porta USB-C offre 46.5, due righe sotto dite che la stessa porta offre 39W.