Ecco le città italiane in cui è presente la rete 4.5G fino a 700 Mbps di TIM

Vincenzo Ronca

TIM ha pubblicato sul suo sito ufficiale tutte le città italiane in cui è integrato il supporto alla sua rete 4.5G, suddivise in categorie a seconda della velocità massima di download raggiungibile.

Le città italiane in cui è presente il supporto alla rete 4.5G con velocità di download massima pari a 700 Mbps e quella di upload pari a 130 Mbps sono: Bologna, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Roma, Taormina e Giardini Naxos. Anche le città di Bari, Firenze, Parma e Sanremo possono contare sulla rete 4.5G di TIM, ma con velocità massima di download limitata a 500 Mbps.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

Ove supportata, la navigazione su rete 4.5G di TIM è compresa nel piano tariffario degli utenti dell’operatore fino al prossimo 31 gennaio: dopo tale data la velocità di navigazione verrà limitata a 150 Mbps in download ed a 75 Mbps in upload.

Via: Mondomobileweb
  • M_90® 🐲🥊

    scusate ma il 4g+ come funziona? terminerà anche lui a gennaio e si pagherà a parte o continuerà ad essere gratuito per chi ha offerte 4g?

  • Max Real

    Ahahahah qui da me 4g pieno e non si supera i 3mb/s… li chiami e ti dicono che non riscontrano criticità… ahahahah ma mica lo mandano un tecnico a verificare… poi ti allontanti 10 km e vai a 130mb/s…… e io pago

    • JN-

      Dipende tutto dalla distanza fisica dall’antenna.. non ci si può fare niente. Con il 3G andresti comunque ancora più lento dei 3mb

  • chupito71

    Abito a Milano ma non ho mai superato i 120 Mbit nonostante il telefono supporti tutte le bande inclusa la 32. Sbaglio qualcosa?