Inaugurate il 2019 alla grande grazie a Vodafone Happy: un regalo diverso al giorno dall'1 al 6 gennaio!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Inaugurate il 2019 alla grande grazie a Vodafone Happy: un regalo diverso al giorno dall'1 al 6 gennaio!

Tantissimi utenti Vodafone hanno imparato ad apprezzare l'iniziativa Vodafone Happy, che dal 2017 riserva un sacco di gradite sorprese a tutti gli iscritti, il cui culmine cade settimanalmente ogni venerdì, con l'Happy Friday. Non solo però, perché periodicamente l'operatore rosso destina ulteriori offerte ai suoi clienti affezionati e le prossime sono dietro l'angolo.

Tra l'1 e il 6 gennaio 2019 infatti, Vodafone lancerà una nuova promozione Happy che consisterà in un regalo diverso al giorno per tutta la durata della promozione. L'operatore non ha voluto rovinarvi la sorpresa svelando i dettagli dei regali, ma ha comunque fatto riferimento a sorprese che vi aiuteranno a seguire le vostre passioni, siano esse ascoltare musica, leggere un buon libro o rilassarsi durante un viaggio.

Per saperne di più non vi resta che attendere l'inizio del 2019, che Vodafone potrebbe rendere ancora più memorabile. Per partecipare al programma Vodafone Happy, è sufficiente iscriversi presso il sito ufficiale, l'app My Vodafone o chiamando gratuitamente il numeto 42626.

Vodafone: per festeggiare il nuovo anno un regalo diverso ogni giorno dall’1 al 6 gennaio con Vodafone Happy

Milano, 28/12/2018 – Per augurare un 2019 pieno di felicità, per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy arriva una nuova iniziativa.

Il tuo buon proposito è ascoltare musica sempre nuova? Rilassarti con un libro? Creare uno stile inconfondibile o concederti le mete dei tuoi sogni? Dal 1 gennaio con Vodafone Happy è più semplice.

Tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy ogni giorno fino al 6 gennaio potranno richiedere gratuitamente attraverso l’app My Vodafone un regalo a loro riservato: tante sorprese per godere delle proprie passioni e realizzare i buoni propositi per il nuovo anno alle porte.

Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.

Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi basta andare sull’App My Vodafone, sito web o chiamare il 42626. Dall'app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici.

Inoltre con Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo da richiedere senza consumare i propri “sorrisi” direttamente sull’app My Vodafone. Tramite l’app possono indicare il gradimento del premio ricevuto.

Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’Happy Friday più di 1.5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.

[/quote_spoiler]