Grande Cinema 3 tornerà anche nel 2019, ma sarà molto diverso

Vezio Ceniccola

Anche nel 2019 tornerà la promozione Grande Cinema 3, quella che consente ad alcuni clienti 3 Italia di andare al cinema approffitando di sconti speciali. Per l’anno nuovo è però previsto un importante rinnovo dei termini e delle card associate all’offerta, che sembra essere stata standardizzata con l’opzione 2×1.

Come spiegato sul sito ufficiale dell’operatore, a partire dal 1° gennaio 2019 sarà disponibile un solo tipo di card, che permetterà di andare al cinema tutti i giorni con un’altra persona pagando 2 ingressi al prezzo di 1. L’offerta è valida su qualsiasi film, anche nel giorno dell’uscita in sala, e in qualsiasi giorno della settimana, festivi inclusi.

Tutti i clienti iscritti al programma Grande Cinema 3 saranno avvisati di questi cambiamenti nel corso dei prossimi giorni, anche se non è chiaro cosa accadrà per chi è in possesso di card Gold, che offrono altri vantaggi rispetto a quelli descritti poco sopra.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte 3 Italia

Per maggiori informazioni sulla promozione Grande Cinema 3, vi invitiamo a leggere i dettagli riportati a questo indirizzo oppure consultare direttamente il servizio clienti di 3 Italia.

Ringraziamo Francesca per la segnalazione

  • Simona

    Titolare di Carta Gold da anni, ho ricevuto il messaggio di downgrade a Blu (2×1). Di fatto hanno scelto di perdere una cliente fedele, dal momento che non ho più uno dei principali plus di 3.

    Domanda. È motivazione per ottenere il recesso senza penali?

    • Lukino

      Idem per me, dopo 10 anni di fedeltà, perdono un cliente. Affari loro

    • pariflessioni

      Devi chiedere ad un’associazione dei consumatori

  • Reyad

    E’ un super vantaggio per chi aveva la blu. Finalmente serve a qualcosa. Specialmente nella mia città, Palermo, questa card era abbastanza inutile, considerando che quasi tutti i cinema fanno una tariffa dimezzata durante la settimana, facendo pagare il prezzo pieno solo dal venerdì alla domenica. Fantastico!