L’assistente Vodafone TOBi risponde su WhatsApp: già in test per alcuni clienti

Vezio Ceniccola

Accedere all’assistenza di Vodafone sarà ancora più facile da ora in poi, visto che potrà essere richiesta direttamente tramite WhatsApp. Nell’app di messaggistica sono già iniziati i primi esperimenti per l’integrazione di TOBi, l’assistente intelligente di Vodafone in grado di fornire aiuto agli utenti 24 ore su 24.

Per poter comunicare con TOBi basterà scrivergli su WhatsApp al numero 3499190190. L’intelligenza artificiale del bot sarà in grado di rispondere direttamente alle nostre domande, offrendo supporto per quanto riguarda le promozioni o gli eventuali problemi. Si tratta dello stesso servizio già integrato sull’app My Vodafone, dunque il funzionamento dovrebbe essere molto simile.

LEGGI ANCHE: Facebook vorrebbe lanciare una sua criptovaluta

Al momento, come detto all’inizio, siamo ancora in una fase sperimentale, dunque l’accesso alla chat di TOBi su WhatsApp è riservato solo ad alcuni utenti selezionati. Nel corso delle prossime settimane, il rollout verrà allargato ad un numero sempre maggiore di clienti.

Via: MondoMobileWeb
  • TheJedi

    C’è, ma non risponde a “quando mi si rinnova l’offerta?” declinata in tutti i modi possibili…
    Al resto risponde, tipo il credito, i giga, ecc.