I powerbank sono gli accessori per eccellenza del futuro prossimo (e un regalo sempre gradito)

Roberto Artigiani

La società di ricerche Stategy Analytics ha appena pubblicato un report sulle nuove tecnologie emergenti e in particolare ha stimato le vendite di accessori come i powerbank. Stando alle loro analisi le batterie suppletive portatili sono destinate a crescere non poco nei prossimi anni.

Seguendo la scia dell’incremento del +16% solo nel 2018 negli USA, le vendite di powerbank dovrebbero aumentare del 135% a livello globale nel prossimo quinquennio. Il continente asiatico sembra essere il traino anche per questo tipo di dispositivi e il suoi indici di crescita rimarranno stabili.

LEGGI ANCHE: 28 regali tecnologici per Natale 2018

Per chi fosse interessato a dati più dettagliati può iscriversi al servizio e accedere al report completo con le valutazioni fino al 2023. A tutti gli altri, invece potrà risultare più interessante considerare un powerbank come regalo per tutte quelle persone che “hanno già tutto” e a cui non si sa mai cosa fare. Sarà sicuramente benvenuto.

Via: Strategy Analytics
  • Nigel

    anche se ce lo hai già, regala un altro powerbank, perchè no…

  • Marco Piramide

    Quello in foto è spettacolare, lo uso da 1 anno, 0 problemi, ricarica powerbank in 4 ore, e cell in 1.30h.

  • L0RE15

    A parte che sono anni che i vari blog sfracassano le scatole con offerte ed articoli sui powerbank che più che “il regalo del futuro” a me pare il regalo del..passato!
    Inoltre 10 righe ben nascoste in una selva di banner, mi paiono un po’ poche: potevate approfondire un po’ di più…già, vero, che richieste stupide…

  • maurizio

    Trovo molto utile il power bank all’università. Quando c’è da stare fuori casa tutto il giorno è rassicurante sapere di poter caricare il telefono in caso di necessità