Come scattano iPhone XS e XR? Apple lascia che le foto natalizie degli utenti parlino da sole (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Non è un segreto che gran parte della competizione fra gli smartphone odierni si giochi sul comparto fotografico e sulla qualità degli scatti di cui gli utenti possono godere. Apple è da sempre in prima fila e i nuovi iPhone XS, XS Max e XR hanno nuovamente rilanciato la sfida ai migliori e più agguerriti smartphone Android. Per dimostrare che gli iPhone offrano un’esperienza soddisfacente e versatile, il colosso di Cupertino per una volta ha lasciato da parte le sfarzose e creative campagne promozionali, lasciando la parola agli scatti degli utenti.

Sul suo blog ufficiale, Apple ha infatti pubblicato una serie di scatti postati su Instagram da felici possessori di iPhone XS, XS Max e XR, principalmente a tema natalizio. Per esaltare la versatilità delle modalità di scatto dei nuovi iPhone, Apple ha selezionato foto che dimostrino la qualità della modalità Smart HDR, oltre a suggestivi scatti con sfondo sfocato, grazie alla modalità ritratto.

LEGGI ANCHE: iPhone XR è il miglior camera phone ad ottica singola secondo DxOMark

Potete dare un’occhiata alle foto scelte da Apple in questa pagina, mentre qui trovate alcuni consigli su come realizzare i migliori scatti con iPhone. E voi quanto siete soddisfatti delle foto scattate con i vostri smartphone?