Beach Buggy Racing 2: il nuovo “Mario Kart” tascabile di Vector Unit disponibile gratis per Android e iOS

Lorenzo Delli

Beach Buggy Racing 2 – Dagli autori di Riptide GP arriva su Android e iOS il seguito del gioco di corse in stile Mario Kart lanciato oramai qualche anno fa. Stiamo parlando di Beach Buggy Racing 2, lanciato sugli store virtuali giusto qualche ora fa dalla software house in forma gratuita.

Già nel titolo lo abbiamo definito Mario Kart tascabile. L’idea è proprio quella: 8 kart che si sfidano in variopinti tracciati tra sportellate e power-up di vario genere. Ogni kart ha disposizione una abilità peculiare che può essere utilizzata una sola volta a match e due slot per i power-up da raccogliere ovviamente durante la corsa.

LEGGI ANCHE: Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà molto di più di una versione rivista e corretta del titolo originale

Il tutto è realizzato in tre dimensioni con l’ausilio del Vector Engine proprietario e di NVIDIA PhysX. Ci sono oltre 40 kart da sbloccare, 45 power-up da scovare e potenziare, nuovi piloti rispetto al precedente capitolo, 19 tracciati, personalizzazione dei kart, online e tanto altro. Nei menu trovate anche varie impostazioni grafiche per ottimizzare al meglio la resa sul vostro dispositivo.

Ogni giorno e ogni settimana ci sono poi sfide da superare e tornei online realizzati con l’ausilio di Amazon GameOn; vi aspettano ovviamente ricchi premi in game. Il download di Beach Buggy Racing 2 è gratuito, ma sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente kart e potenziamenti. Vi lasciamo con filmati, screenshot e con i badge per scaricarlo sui vostri dispositivi.

  • matteo masi

    Ma sbaglio o nel primo si potevano potenziare le macchine?

  • dANNO

    ma la forza di Mario Kart è che si può giocare tra amici…