Instagram si aggiorna su Android e iOS con Question Sticker potenziati e conto alla rovescia (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Instagram si aggiorna su Android e iOS con Question Sticker potenziati e conto alla rovescia (video e foto)

A partire da oggi Instagram sta portando alcune novità alla sua app per Android e iOS che vi permetteranno di creare video più divertenti e live sempre più coinvolgenti. Prima di tutto i Question Sticker sono stati potenziati e consentono di condividere i vostri momenti con gli amici accompagnati da una traccia musicale. Alla musica si abbinano anche degli effetti video collegati allo stile del pezzo scelto. Quando create un Question Sticker vedrete apparire un pulsante con l'icona della musica e da lì potrete scegliere una canzone dalla libreria. Allo stesso modo potrete ascoltare le risposte dei vostri amici.

I Question Sticker possono anche essere usati per porre una domanda durante un Live. Basta visualizzare una story e porre una domanda, quando la persona inizierà il Live vedrete che la vostra questione confluirà nella sezione "Q&A". Inoltre se assisterete alla diretta potrete anche vedere la risposta arrivare in tempo reale.

Infine l'ultima novità non potrebbe arrivare in un momento più appropriato. Parliamo del countdown ossia un nuovo sticker da condividere con gli amici per segnare il tempo che manca a un evento che sia la mezzanotte di capodanno o l'inizio del fine settimana. Se aggiungete un conto alla rovescia alla vostra story lo continuerete a trovare nel tray fino a che non sarà scaduto il tempo. Tutti quelli che lo seguono inoltre riceveranno una notifica quando il conto finisce.

https://instagram-press.com/wp-content/uploads/2018/12/IMM_MUSIC_v008-11.mp4

Fonte: Instagram
Mostra i commenti