Wind Tre ha aperto il suo primo negozio fisico a “doppio marchio” a Milano

Vezio Ceniccola -

Lo scorso 15 dicembre è stata una data importante per il gruppo Wind Tre, che ha inaugurato a Milano il suo primo negozio fisico con questo doppio marchio, il quale rappresenta l’unione dei due operatori Wind e 3 Italia sancita dalla fusione dell’anno scorso.

Per la precisione, il negozio si trova in una strada centrale del capoluogo lombrardo, Corso Vercelli, e contiene al uso interno due spazi espositivi distinti per ciascuna azienda. Qui si possono trovare non solo le informazioni su tutte le offerte per linea fissa e mobile di Wind e 3 Italia, ma anche i dispositivi venduti direttamente dai due operatori.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Wind

Si tratta della prima volta che il gruppo Wind Tre apre uno store fisico di questo tipo a Milano, anche se tale filosofia potrebbe essere seguita anche per altri centri autorizzati nel resto d’Italia. Intanto, se non potete recarvi a Milano ma volete sapere com’è fatto questo store, vi lasciamo qui in basso un’immagine.

  • Dadd

    Cioè hanno preso lo stesso locale, ma con 2 banchi diversi, 2 offerte diverse e 2 operatori diversi.
    Secondo me si sono divisi l’affitto per risparmiare 😀

  • Chris Parussin

    Nel mio paese sono giá alcuni mesi che il negozio Wind e 3 si sono uniti e hai i cartelloni sia di Wind che di 3 nello stesso negozio