Tre lancia Christmas Tree: fino al 24 dicembre giocate e vincete usando l’app My3

Roberto Artigiani

Se siete clienti del marchio 3 dell’operatore Wind Tre e non avete usato l’app My3 negli ultimi 3 mesi o se lo siete diventati nel corso di novembre potreste ricevere un SMS che vi invita a partecipare a Christmas Tree. Si tratta di una nuova iniziativa mirata a far conoscere l’applicazione per l’accesso ai servizi da mobile che recentemente si è rinnovata cambiando nome (prima era Area Clienti 3).

Se ricadete in una delle due categorie riportate sopra e avete lasciato il consenso commerciale al trattamento dei dati, potreste quindi rientrare nella campagna promozionale, come riportato da indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb. L’iniziativa dovrebbe durare fino al 24 dicembre e mettere in palio “fantastici regali” di cui però al momento non sappiamo dirvi di più.

LEGGI ANCHE: Votate il vostro dispositivo preferito del 2018

Se siete clienti dell’operatore Tre e avete ricevuto una di queste comunicazioni fatecelo sapere nei commenti. Qui sotto invece riportiamo il badge per scaricare l’app dal Play Store o dall’App Store e scoprire i servizi disponibili.

Via: MondoMobileWeb