TIM rinnova completamente l’app ufficiale MyTIM: nuova grafica e tante funzionalità (foto)

Vezio Ceniccola - Le novità sono già arrivate su Android, mentre ci vorrà ancora qualche settimana per iOS

Il nuovo aggiornamento dell’app ufficiale di TIM è un vero e proprio major update, visto che va a rinnovare completamente l’aspetto grafico e le funzionalità del servizio. Stiamo parlando della versione 5.0.2 dell’app MyTIM, già arrivata su Android e presto disponibile anche su iOS.

Grazie al rinnovamento del servizio, l’interfaccia utente è ora più chiara e più piacevole alla vista. Tramite i 4 tab sulla barra inferiore si possono scorrere le diverse sezioni, mentre in ogni schermata si può navigare per mezzo dei tab in alto. Con l’app è possibile gestire tutte le linee fisse e mobili associate al proprio account, visualizzare e modificare le offerte attive e controllare il traffico disponibile, utilizzando anche il pratico widget per la schermata home.

Nell’app sono inclusi anche servizi smart come TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM, TIM Party ed altro ancora, ma gli sviluppatori stanno lavorando anche ad altre funzionalità inedite, da aggiungere nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Se volete provare tutte le novità del servizio, vi lasciamo di seguito i link agli store ufficiali per scaricare gratuitamente l’app MyTIM sia per Android che per iOS. Ricordiamo nuovamente che la nuova grafica è già disponibile solo per Android, mentre per il sistema Apple arriverà nelle prossime settimane.

Via: MondoMobileWeb