Call of Duty: Legends of War è un nuovo FPS mobile, già arrivato in Australia (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Call of Duty: Legends of War è un nuovo FPS mobile, già arrivato in Australia (video)

Un inedito gioco della serie Call of Duty ha appena fatto il suo debutto nel mondo, ma questa volta non potremo giocarlo né col mouse né col pad: si tratta, infatti, di una nuova versione per dispositivi mobili chiamata Call of Duty: Legends of War.

Il titolo per Android è stato già avvistato in Australia ed è disponibile solo in alcune zone del mondo sul Play Store – a questo indirizzo, al momento ancora non accessibile in Italia – ma dovrebbe presto arrivare anche su piattaforma iOS. Si tratta, come da tradizione, di un FPS dallo stile classico con tante armi, missioni e modalità: molta attenzione è concentrata sul multiplayer online, ma non manca la modalità zombie.

La casa di produzione di questo particolare Call of Duty Mobile è la Tencent, azienda cinese che ha realizzato anche PUBG Mobile e tanti altri giochi sparattutto per mobile, ormai molto esperta in questo campo.

In attesa del lancio ufficiale di Call of Duty: Legends of War in Italia e nel resto del mondo, vi lasciamo qui in basso un primo video gameplay del gioco, realizzato dal canale YouTube Gaming_madness.