Pokémon GO attiva le sfide Allenatore: dopo anni è arrivato il PvP tra giocatori reali!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pokémon GO attiva le sfide Allenatore: dopo anni è arrivato il PvP tra giocatori reali!

Dopo un'attesa durata letteralmente anni, su Pokémon GO sono finalmente arrivate le sfide Allenatore! Grazie al nuovo aggiornamento del gioco per Android e iOS, da ora potrete sfidare i vostri amici e gli altri giocatori reali, dimostrando il vostro valore di allenatore di Pokémon.

Come anticipato qualche giorno fa, le battaglie PvP presentano modalità molto particolari. Innanzitutto, è possibile sfidare un allenatore reale solo se siamo nelle vicinanze e scansioniamo il suo codice, ma per gli amici è disponibile anche la sfida in remoto.

Si possono sfidare anche interi team, con battaglie composte di squadre da 3 Pokémon per ciascun allenatore. In questo caso, le sfide si svolgono in una delle tre leghe, caratterizzate da diversi limiti di PL per Pokémon. Per maggiori informazioni, vi inviatiamo a leggere il nostro precedente articolo linkato di seguito.

Se avete già installato Pokémon GO sul vostro dispositivo, riceverete nelle prossime ore il nuovo aggiornamento e potrete iniziare a sfidare i vostri amici.

Per chi non l'avesse ancora provato, lasciamo qui in basso i badge per scaricare gratuitamente il gioco su Android o iOS.