Asphalt 9: Legends gira a 60 fps solo su iPhone e si aggiorna con nuove auto, sfide e modalità

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Asphalt 9: Legends gira a 60 fps solo su iPhone e si aggiorna con nuove auto, sfide e modalità

Il nuovo aggiornamento per Asphalt 9: Legends porta novità gustosissime, soprattutto per gli utenti che hanno già ascquistato uno dei nuovi iPhone più recenti. Gameloft ha ottimizzato il gioco per questi particolari dispositivi, che da ora potranno godere di una maggiore fluidità su schermo grazie al supporto per i 60 fps.

Tale possibilità sarà esclusiva per tutti i nuovi prodotti Apple dotati del nuoco chip A12 Bionic, vale a dire iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Solo su questi smartphone potranno essere sfruttati i 60 fps, che per adesso non sono ancora disponibili su dispositivi Android.

Inoltre, sono state aggiunte anche nuove auto, nuove sfide e nuove regole per il multiplayer. Per maggiori dettagli, riportiamo di seguito il changelog completo dell'aggiornamento.

  • Megaevento Bugatti Chiron: l’evento speciale Bugatti Chiron mette le auto più potenti e veloci nelle mani dei giocatori di Asphalt 9: Legends. Partecipando a una ricca campagna densa di eventi che metteranno a dura prova le loro abilità di piloti, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare questo capolavoro della meccanica!
  • Modalità scia: una nuova modalità che aggiunge un ulteriore livello di strategia alla classica gara di velocità, permettendo ai giocatori di riempire la loro barra nitro più rapidamente seguendo la scia lasciata dall’auto davanti a loro.
  • Regole per il multiplayer: su Asphalt 9: Legends arrivano delle stagioni multigiocatore speciali, con una serie di nuove regole sperimentali come "Niente espulsioni", "Niente riduzione di punti valutazione" e tante altre ancora.
  • Quattro nuove auto da corsa: alla SIN R1 550, già disponibile, presto si aggiungeranno anche la Genty Akylone, la Maserati Alfieri e la McLaren 570s Cabrio!

Se non l'avete ancora provato, potete scaricare Asphalt 9: Legends su Android o iOS dai link che trovate qui di seguito.

Ricordiamo, inoltre, che è disponibile anche una versione per PC Windows, scaricabile dal Microsoft Store.